Booking Online

4 Vantaggi Esclusivi
prenota dal nostro sito

Le Piscine del Club Hotel Marina Beach

Se cercate un hotel 4 stelle con piscina in Sardegna, quelle del Marina Beach Club di Orosei sono bellissime, immense e circondate da palme, adatte sia ad adulti che a bambini.

Un’area scenografica dotata di ponti di legno e di un bar dove sorseggiare un cocktail e trascorrere una serata romantica. Lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti per rilassarsi e prendere il sole comodamente.
 
Caratteristiche delle Piscine
Le tre piscine del Club Hotel Marina Beach si sviluppano in un’area di 4000 metri quadrati, formando un vero e proprio mini villaggio sull’acqua. La prima piscina, scenografica e a sfioro, è di circa 2500 metri quadrati con isola verde e due suggestivi ponti di collegamento in legno. La seconda, anch’essa a sfioro, è invece dedicata ai bambini ed è di circa 500 metri quadrati. Infine, la piscina idromassaggio (60 metri quadrati), presenta uno zampillo centrale e bocchette laterali.
 
Servizi in piscina
Tutt’intorno alle grandi piscine, è presente una vasta zona solarium e relax con ombrelloni e lettini dedicati agli ospiti. Il bar con veranda in legno e tavolini all’aperto propone caffetteria, gelati, panini, snack pomeridiani e aperitivi a bordo piscina anche la sera.
Nell’area del parco piscine vengono organizzati giochi per adulti e bambini e corsi di aquagym per tutti coloro che desiderano partecipare. Lo spazio dedicato alle attività programmate dallo staff di animazione è solo quello della piscina bimbi e accanto al bar, pertanto, gli ospiti che desiderano rilassarsi possono comunque concedersi la giusta privacy.
Completano il panorama, il Ristorante Pagoda e l’attrezzata palestra, entrambe con un’incantevole affaccio sull’intero parco.