Booking Online

4 Vantaggi Esclusivi
prenota dal nostro sito

La Spiaggia riservata del Club Hotel Marina Beach

Un hotel con spiaggia privata in Sardegna significa poter godere del mare in qualsiasi momento della giornata sfruttando appieno tutte le ore della giornata, dalla mattina presto, anche prima della colazione, fino al tramonto.

Il Marina Beach Club (Sardegna Nord Orientale) è un Resort a circa 200 metri dal mare che dispone ad uso esclusivo degli ospiti di una porzione della spiaggia della Marina di Orosei, con sabbia di grana media di colore dorato.

 

La Spiaggia della Marina di Orosei
Percorrendo un breve viale contornato da splendidi oleandri in fiore ed il suggestivo ponte di legno, gli ospiti accedono direttamente alla spiaggia della Marina di Orosei.

Quì si trova l’area del litorale in concessione al Marina Beach Hotel con ombrelloni e lettini riservati ed il Beach Bar con veranda attrezzata di tavolini e sedie.

Il percorso fino alla spiaggia è privo di barriere architettoniche e pertanto facilmente percorribile anche con passeggini e carrozzine per disabili. L’accesso agli ombrelloni è inoltre facilitato dalle comode pedane posizionate sull’arenile.

I 7 km di spiaggia di sabbia dorata rendono questo tratto di costa decisamente apprezzato da chi ama le lunghe passeggiate. Il mare è quello smeraldo e cristallino caratteristico del Golfo di Orosei e l’acqua è particolarmente trasparente così da essere gradita da chi ama nuoto, snorkeling ed immersioni.

Da notare che la tipologia di spiaggia molto ampia fa sì che l’ingresso in acqua degradi deciso dopo qualche metro. La sicurezza è sempre garantita dalla costante vigilanza dello staff e degli assistenti bagnanti del Club Hotel.

 

Animazione e sport in spiaggia

In spiaggia lo staff di animazione organizza varie attività di intrattenimento come beach volley, tornei sportivi e corsi di aerobica. La programmazione per i più piccoli prevede invece divertenti giochi di gruppo organizzati dal miniclub. Sono inoltre disponibili gratuitamente pedalò e canoe, singole e doppie, per chi avesse voglia di godersi rilassanti uscite in mezzo al mare.

 

Spiagge nei dintorni

Oltre alla spiaggia della Marina di Orosei consigliamo di visitare anche altre baie della zona (massimo 30 km di distanza dal Resort) scegliendo tra i Tour Escursionistici, prenotabili presso l’ufficio ricevimento, alla scoperta di Aree Marine Protette, Parchi Riserva e Oasi Ambientalistiche.